Ruud Krol accende il sogno di un nuovo potenziale protagonista per il Milan, stiamo parlando di Koopmeiners, ci sono anche Napoli e Juventus.
Milan, la società rossonera non si ferma dopo sette acquisti e tiene d’occhio il mercato con l’attesa di nuovi profili promettenti, tra i tanti, il nome di Teun Koopmeiners emerge grazie alle recenti dichiarazioni di Ruud Krol, ex giocatore di Ajax e Napoli, ora commentatore.
Dopo l’arrivo di Yunus Musah, in procinto di firmare il suo contratto, l’attenzione di Stefano Pioli, allenatore del Milan, sembra concentrarsi sul centrocampo. Il possibile addio di Rade Krunic, oggetto del desiderio del Fenerbahce, rende inevitabile la ricerca di nuovi talenti per la mediana. Tra i profili osservati, spicca quello di Teun Koopmeiners.
Il destino del centrocampista
Ruud Krol, intervistato da Tuttosport, ha esaltato il calciatore olandese: “È un grande giocatore dalla caratura internazionale, fa il titolare con la nazionale: certamente sarebbe prezioso“. Queste parole accendono l’interesse rossonero, alimentando il sogno di vedere Koopmeiners con la maglia del Milan.
Ma la strada verso l’acquisizione del centrocampista non è priva di ostacoli. Stefano Pioli dovrà fare i conti con le richieste dell’Atalanta, proprietaria del cartellino di Koopmeiners. Con un prezzo di partenza che sembra aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro, e con la Juventus e il Napoli pronti a entrare nella corsa, la competizione per assicurarsi i servizi di Koopmeiners è destinata ad accendersi.
Con queste premesse, la curiosità su quale sarà la prossima mossa del Milan è alle stelle. Riuscirà Pioli a portare a termine l’acquisizione di Koopmeiners, o assisteremo a un’altra frenetica corsa di mercato con i top club italiani? Il sogno di Koopmeiners al Milan, rafforzato dalle parole di Krol, ha appena iniziato a scaldare i motori.